Le Guardie Nere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Guardie Nere

Community di warhammer della Basilicata
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Empty
MessaggioTitolo: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti   report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:27 pm

vi racconto l'ultima partita che ho giocato...
il mio avversario era il capitano che usava i nanozzi e lo scenario era sangue e gloria ...io provavo una lista un pò di cacca senza doppio abominio e senza 2 veggenti, lui la lista con 2 organi 2 caccapulte e 2 cannoni più incudine non vado oltre...


comincia lui e con il tiro fa 2 ferite all'abocoso e dimezza il movimento alla ruota..lui aveva 6 punti animo...
io avevo 5 punti animo e potevo perdere solo se il veggente fosse morto quindi decido di avanzare il prima possibile facendomi schermo con gli schiavi per pararmi dagli oragani..e di mandare l'assassino a salutare il custode...
tutto procede come è giusto che sia io sculo con il razzo fatale portando via 17 guerrieri,ma l'asso non riesce a caricare l'incudine...nel suo turno fa poco e niente grazie alla tempesta e fa asso con l'incudine per caricare l'assasino(era giusto cosi il topo non poteva crepare),nel mio turno carico con la ruota il retro dei minatori giusto per impantanarli un turno e con l'asso il custode dimenticandomi di attivare la pozione di forza...il mio cannone scula è distrugge un suo cannone l'altro purtroppo fa solo 3 ferite alla catapulta..in magia poco e niente in cac rimango con entrambe le unità..
nella fase di tiro uccide l'abominio e abbatte la campana,ma l'asso decapita il custode e la ruota fugge dai minatori salvandosi....nel mio 4 la partita ormai è alla conclusione,senza il custode a rompere è tutto in discesa..gli schiavi che nel frattempo si erano riorganizzati caricano i ranger e la ruota ricarica i minatori il resto avanza inesorabile...in fase magica ormai domino e con il TTI salta una di guerrieri,i cannoni si divertono facendo avaria ma in cac gli schiavi annientano i ranger e impattano sul cannone la ruota prende i minatori e la partita si conclude...non finiamo solo perchè il capitano dice basta...
Torna in alto Andare in basso
Envico

Envico


Messaggi : 243
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 28
Località : Potenza

report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti   report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 4:14 pm

"tutto procede come è giusto ke sia" tu sculi...
Torna in alto Andare in basso
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti   report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 7:10 pm

ci stava dai...sono io era in media
Torna in alto Andare in basso
Envico

Envico


Messaggi : 243
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 28
Località : Potenza

report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti   report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 7:37 pm

si diciamo di si Laughing
Torna in alto Andare in basso
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti   report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 7:48 pm

io sculo con i topi,tu con il caos,il grigio con lo slann e il capitano con...........mmmmmmmmm........mmmmmm........mmmmmmmmm....fammi pensare......le driadi.. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
michelino

michelino


Messaggi : 90
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 27
Località : Potenza

report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti   report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:37 pm

cmq cè da dire che a quella partita i cannoni prendevano sia veggente che campana
Torna in alto Andare in basso
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti   report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:42 pm

ma assolutamente no...sul libro dei topi c'è scritto che si randomizza 1-5 la campana e 6 il veggente...il libro ha sempre la precedenza sul regolamento...ricorda
Torna in alto Andare in basso
Envico

Envico


Messaggi : 243
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 28
Località : Potenza

report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti   report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 9:17 pm

il capitano scula con.................................
Torna in alto Andare in basso
Kuran

Kuran


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 33
Località : Potenza

report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti   report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:23 am

il capitano non scula mai purtroppo e dico purtroppo..... Basketball

Devo dire che non è stato proprio culo il tuo nero a quella partita; più che altro mi hai un pò sorpreso sei stato bravo OOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKK....!!!

Ps: Tu e i tuoi topastri morirete non appena finirò il mio esercito di guerrieri cheers cyclops muhuhuhuaahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti   report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 1:36 pm

finalmente il capitano ha scritto..... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
festeggiamo tutti...
comunque in effetti l'assasino ti aveva spiazzato
Torna in alto Andare in basso
michelino

michelino


Messaggi : 90
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 27
Località : Potenza

report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti   report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 2:53 pm

e penso che pure capendo la mossa non avrebbe potuto fare molto
Torna in alto Andare in basso
Envico

Envico


Messaggi : 243
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 28
Località : Potenza

report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti   report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 3:39 pm

cmq capitano ricorda ke sarò sempre l'unico vero devoto a tzeentch e solo io ho il potere di fare 6 ts su 6 muhhhaaaaahahahhaahhahaah!!!!!! ti dovrai sottomettere con il tuo sporco condottiero...
Torna in alto Andare in basso
Il grigio
Admin
Il grigio


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 32
Località : Potenza

report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti   report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 6:21 pm

sarete tutti divorati dal grande immondo! buhahahahahha
Torna in alto Andare in basso
https://leguardienere.forumtwilight.com
Contenuto sponsorizzato





report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti   report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REPORT LAZIO
» REPORT QUALIFIER
» Report tfc cecina
» report torneo ludodream di coticone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Guardie Nere :: Report tornei e classifiche-
Vai verso: