Le Guardie Nere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Guardie Nere

Community di warhammer della Basilicata
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 le mie battaglie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

le mie battaglie Empty
MessaggioTitolo: le mie battaglie   le mie battaglie Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 10:42 pm

ahhhhhhhhh
che bello warhammer....
ho iniziato a giocare circa 4 anni fa insieme a giovanni...la prima volta che entri alla comic vidi un tavolo con delle minia sopra e 2 tizi che tiravano dadi e dicevano cose strane...D6,DISCIPLINA,OCCHIO SIGNORE,FO SU R,AB,AC....ma che cazzo sono pensai...
uno di questi 2 tizi era enrico con la sua monogobbi,l'altro era alto brutto Very Happy Very Happy ,capellone con jeans strappati e capelli lunghi,rimasi affascinato da i suoi sauri e dal suo campione di kroxigor..(era gigantesco)...

poco dopo presi passo teschio,a me andarono i nani a gio i gobbi
facemmo la partita dimostrativa con gaetano e subito fu chiaro che il dado mi amava....non sapevo stimare dissi una cifra a caso e facendo 10 e 10 presi il gigante e lo ammazzai con un cannone,gio tiro una magia e fece doppio 1 e gli mori il mago facendo colpi su colpi alle sue unità...
eccc
primo torneo
lasciamo sta,incontrai gaetano,eugenio e lorenzo con i khemri

diciamo che i nani mi avevano rotto le palle,non facevo nulla sparavo solo e cosi passai al mio amore,con loro ho un rapporto di amore o odio,ci sosteniamo a vicenda,non mi hanno MAI tradito anche se è la loro natura....i miei SKAVENNNNNNNNNNNNN


imparai a giocare discretamente e cominciai finalmente a vincere qualche partita,mi sentivo meglio sapete,mi ero un pò rotto di prenderle ogni volta..
ormai avevo giocato contro tutti in fumetteria e li conoscevo bene....no cazzo contro ROSARIO non ho mai giocato,e GIULIO ovviamente..
mi esercitavo contro giancarlo con i vampiri e le prendevo sonoramente ogni volta,finiva la partita con il doppio di moddelli che aveva in lista,poi contro coticone che con gli schinchi esploratori e il saurone corridore non mi faceva capi niente,domenico con i nani lasciamo perde.....

passata la gavetta,diciamo 2 anni belli intensi in cui nessumo mi aveva insegnato a giocare,a fare una lista a muovere lanciare magie...tutto diciamo qualcosa è cambiato....
ho cominciato a capire le meccaniche.....mi sono detto...cazzo era ora...giocai contro coticone e stranamente vinsi,mi sentii inebriato,ero riuscito a battere uno di quelli a cui mi ispiravo,non sò come avevo fatto,ma ci ero riuscito....
da quel momento decisi di non fermarmi più,di andare avanti,di migliorare....

cominciai a fare un pò di tornei,a quel tempo li vinceva tutti e dico tutti COTICONE,erano appena usciti i lizard nuovi e lui era l'unico che sapeva giocare come SOTEK comanda...
arrivai terzo,poi secondo,poi terzo,poi secondo....ero soddisfatto....
ad uno vinse pure giovanni,ENRICO LO RICORDA BENE

durante questo periodo iniziò a frenquentare la comics un ragazzino,giocava orchi e goblin
e ogni santo giorno era li,a giocare contro un altro ragazzino,sbirulino(che rima)...
era arrivato mik,la compagnia dell'anello si stava formando pian piano....
poi cominciai a stringere una forte amicizia con quelli della comics,parlavamo,scherzavamo,giocavamo....
mi avvicinai molto ad un ragazzo più piccolo di me e strinsi con lui una fotre amicizia,una delle più belle...
porta sempre un cappellino,gioca a tennis,produce la pepsi....
la sua amicizia è fondamentale...

circa 1 anno fa coticone mi disse"torna a giocare polpetta,sono eccitato,il legendario polpetta"
e io"ma chi è"
e lui mi rispose il legendario polpetta,il mitico e cosi via scendendo sempre più nel lecchinaggio e nell'adulazione,non avevo capito nulla..è sempre il solito coticone...
mi disse che avrebbero giocato una partita memorabile...
venne il giorno
vidi questo tizio,con i cappelli stirati,che fumava esputacchiava per terra e sfotteva coticone con una facilità incredibile,e coticone di contro lo denigrava,sembravano 2 vecchie zitelle(come ora )
cominciarono a giocare,la partita durò poco...
COTICONE 3 MACCHINE DEGLI DEI
FABIO BRETONNIA
incontrai fabio e ci conoscemmo...

dp un pò vidi di nuovo fabio a giocare,cazzo giocava bene,sapeva muore benissimo,però cazzo aveva una sfiga paurosa....
poi cominciai a stringere una forte amicizia con quelli della comics,parlavamo,scherzavamo,giocavamo....
mi avvicinai molto ad un ragazzo più piccolo di me e strinsi con lui una fotre amicizia,una delle più belle...
porta sempre un cappellino,gioca a tennis,produce la pepsi....
la sua amicizia è fondamentale,non sò come farei senza

ultimo in ordine di arrivo....
viene alla comics enrico,mi presenta un suo amico,mi dice che giocherà space marine,io gli dico bene bene sono contento...
già penso che rompi palle,uffiiiiiiiiii,mamma mia che scassatore di bolas....
poi cominciamo a frequentarci,riesco a comprenderlo,scherziamo,facciamo battute,diciamo ANALEEEEEEEEEEE
è una persona straordinaria anche se come rompe le palle lui non le rompe nessuno

bè dopo questo BREVE RIASSUNTO posso dire


GRAZIE A TUTTI VOI,GRAZIE A QUESTO MAGNIFICO GIOCO è MERITO SUO SE VI HO INCONTRATO....
E ADESSO CAZZO VEDIAMO DI SPACCARE I CULI A TUTTI.......

ciao IL NEGRO
afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Envico

Envico


Messaggi : 243
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 28
Località : Potenza

le mie battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie battaglie   le mie battaglie Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 3:43 pm

grande marco potresti scrivere un libroXDXD
Torna in alto Andare in basso
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

le mie battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie battaglie   le mie battaglie Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 3:47 pm

sono contento che ti piaccia.....
l'ho scritto per far capire a voi e a chi verrà cosa mi ha dato questo gioco,e le fantastiche persone che ho conosciuto e di cui sono amico.....
Torna in alto Andare in basso
Il grigio 2

Il grigio 2


Messaggi : 131
Data di iscrizione : 03.11.10
Età : 32
Località : Potenza

le mie battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie battaglie   le mie battaglie Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 4:36 pm

mi sta scendendo una lacrimuccia Wink il capitano deve assolutamente leggerlo
Torna in alto Andare in basso
Il grigio 2

Il grigio 2


Messaggi : 131
Data di iscrizione : 03.11.10
Età : 32
Località : Potenza

le mie battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie battaglie   le mie battaglie Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 5:16 pm

il capitano dice: sei un grande e ora spacchiamo i culi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

le mie battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie battaglie   le mie battaglie Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 5:44 pm

quello sempre......
io dico di arrivare alle top ten delle squadre entro fine anno
Torna in alto Andare in basso
Il grigio 2

Il grigio 2


Messaggi : 131
Data di iscrizione : 03.11.10
Età : 32
Località : Potenza

le mie battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie battaglie   le mie battaglie Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 5:45 pm

sarebbe una grandissima vittoria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le mie battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie battaglie   le mie battaglie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le mie battaglie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Guardie Nere :: Report tornei e classifiche-
Vai verso: