Le Guardie Nere

Community di warhammer della Basilicata

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

torneo ROCCAROSA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
michelino

MessaggioTitolo: torneo ROCCAROSA   Lun Nov 01, 2010 10:49 pm

comincio dicendo che è stato un ottimo torneo,organizzato davvero bene lol!
farò un breve report delle 3 partite e poi darò un voto a tutte le mie unità

1:contro marzio,usava i silvani,scenario torre piu di tanto non puo fare,è un po sfigato in magia,i suoi war dancer rimbalzano contro le mie guardie del mare con rasoio e contro i miei leoni e i guardiavia sono caricati da arcieri e muoiono;in piu ho 600 punti del veto di hoet e 600 di guardiaalla fine gli rimangono solo poche unita di arcieri e la maga generale,mi fa solo l'arcimago,le aquile e i punti del veto di pietra del potere e di lama del veloce assassinovinco 20-0.

2:contro fabrizio con le bestie alla fine non mi rimane praticamente nulla,solo qualche aquila,poco da dire,mi è scappata l'unita di fenici(come ormai è d'abitudine No )al 9 determinata contro i bestigor,cè poco da dire.vince lui 20-0.

3:contro antonino con gli elfi oscuri a sangue e gloria ha sfiga al 1 turno con i naggaronti ne muoiono 2 contro le guardie del mare e fuggono fuori dal tavolo,mi carica le fenici prima con un carro e poi con il mr t e l'idra ma rimanngo e abbatto carro e idra,i leoni sono caricati da carro e lancieri con rasoio,mi salvo grazie al determinato e con l'aiuto delle fenici al turno dopo vinco il cac,nel frattempo le guardie del mare si fanno altri lancieri e un'aquila i balestrieri,me la da vinta al 3 turno.quindi 20-0 mio.

alla fine arrivo 3 a pari punti con fabrizio,ma lui ha piu punti vittoria

e ora veniamo ai voti

arcimago:7,5 1 partita ottima,seconda muore e non fa quasi niente tranne qualche bestigor e alla 3 non fa niente me almeno non muore,penso sia indispensabile.

bsb:7alla 1 salva l'arcimago dagli abitanti del profondo,alla seconda sbaglio a non farlo uscire prima di essere caricato e muore,alla 3 uccide un'idra,se si gioca l'arcimago,lui è d'obbligo

maghetto:6,5 fa prendere gli incantesimi giusti al magone e porta la perga,solo muore troppo frequentemente

arcieri:6,5 politico,il mezzo in piu è per aver ucciso i guardiavia e per aver fatto 2 ferite a un'idra a resistenza 2

guardie del mare:8,5 fanno brutto a tutte e 3 le partite,micidiali in combinazione con il rasoio

leoni:7 fanno il loro dovere alla 1 e soprattutto alla 3,sono indubbiamente meglio dei maestri

fenici:7 nonostante siano un po cacasotto sono d'obbligo per il loro salvezza 4+

principi:5,5 sono anche un po io che non so usare bene la cavalleria e che non incarro l'armatura,ma non fanno niente a tutte le partite

aquile:6,5 possono fare molto meglio ma sono comunque indispensabili

Cool
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Envico

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mar Nov 02, 2010 11:56 am

lo faccio anch'io ...
allora prima partita contro il capitano...
lista a fotocopia perdo 18-2 perché l'arcistregone si fa friggere al secondo turno e non mi ricordo la regola dei predoni a cavallo la cosiddetta regola "SIGNORI DEI CAVALLI" cmq super massacrone sul campo con 3100 e passa a quasi 2000
miglior unità: i predoni a cavallo ke uccidono il condottiero XD
peggiore unità:nn saprei, i cavalieri ke si sono fatti vaporizzare dal cancello

seconda partita contro antonino con DE
iniziamo con la storica frase di INZITARI Cool , primi due turni mi va di sfiga ke per un pollice i cavalieri nn caricano il fianco dei naggy e un'altra unità fa solo due ferite all'idra, entrambe il turno seguente vengono caricate da dei guerrieri incazzati per la partita di prima e vengono vaporizzate, una aveva il rasorio ke è stato lanciato con un bel doppio 6 ke ha fatto esplodere la maga e ha vaporizzato gran parte della terza unità di guerrieri(marionetta XD)
dopo quel momento i predoni a cavallo di fanno i 2 unità di guerrieri, un'idra è vaporizzata dal cancello, mi carica con una di guerrieri e il carro sul fronte i cavalieri con il sommo, nessuno morto, io faccio 3 ferite al carro e 10 truppini il carro fugge e i truppini restano fino al turno di dopo quando vengono fatti a pezzi mentre MR T e i naggy cercano la fuga e il carro muore per la palla di fuoco, riesco a caricare i naggy e mi faccio anche quelli Wink e all'ultimo turno ero indeciso se fare il cancello su balestrieri e MR T con pendente, alla fine lo faccio sui balestrieri ed esce forza 12, finisce 18-2 per me....
miglior unità: MARIONETTA e l'unità del sommo
peggior unità: cavalieri ke gli serviva 5 per caricare i naggy e fanno 4 con 3D6 e scarta il più basso

terza partita contro i silvani di marzio...
nei primi due turni mi fa tutto tranne l'unità del sommo, nei quattro turni successivi quell'unità si fa una di wardancers, una di arcieri da 10, una di arcieri da 20, una di wardancers con nobile e arcimago delle bestie, una di arcieri da 10, e un'altra di arcieri da 10 riesco a superarlo per 300 punti nn so come e finisce 12-8 con 3200 a 2900
miglior unità: sicuramente l'unità del sommo ke mi ha fatto il rimontone Very Happy
peggior unità: gli stessi cavalieri di prima

miglior unità in generale: il sommo anche se alla prima partita è morto al secondo turno
peggior unità in generale: quei maledetti cavalieri ke a tutte le partite sono sopravvisuti se gli andava bene al secondo turno Twisted Evil

Ultima modifica di Envico il Mar Nov 02, 2010 12:39 pm, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
Tetto'Eko

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mar Nov 02, 2010 12:13 pm

MI UNISCO ANCHE IO...

PARTITA 1 PEPPINIELLO SKAVEN
Scenario della torre...faccio il grave errore di mettere dieci balestrieri nella torre...al primo tutno vengono caricati dai monaci...ne uccidono cinque...i miei balestrieri scappano ma si salvano....altri ratti del clan caricano l'idra che scappa pericolosamente e per 1 pollice non viene atomizzata...le altre di guerrieri vengono avanti aspettando altri ratti...

secondo turno
i naggaronti caricano l'abocoso l'idra carica un'altra unità di ratti con mago e dall'altro lato ancora in corpo a corpo una i guerrieri con altri ratti...alla fine lancio il rasoio sui naggaronti che per una ferit non inceneriscono l'abocoso...che poi se ne fa 4...l'abocoso scappa e non lo prendo finisce al secondo turno 10 a 10...IL MIO PRIMO PAREGGIO Smile ma non conta visto k era peppiniello Wink

SECONDA PARTITA
contro enrico ha già detto tutto lui..ho avuto fortuna ma poi ho fatto una serie di movimenti e cariche sbagliate... 18-2 k ci stava...era il mio obiettivo Smile

TERZA PARTITA
contro mick...i naggaronti si erano stancati dopo il combattimento con l'abocoso e dopo 4 frecce sono scappati di 12!! per il resto ero fuso quindi gliel'ho data vinta...
Visualizza il profilo
NERO

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mar Nov 02, 2010 2:10 pm

il mio report sarà breve..come sapete giocavo silvani

prima partita contro michelino lasciamo sta
seconda partita vittoria sudatissima contro i demoni del caos..20 a 0 mio sculo in una maniera paurosa

terza partita enrico..nei primi 2 turni gli anniento tutto ma nei restanti 4 il sommo e la sua unità si mangiano tutto e il portale stregato mi porta via la maga di 4 perdo di 12
Visualizza il profilo
Envico

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mar Nov 02, 2010 8:31 pm

cotic ha messo i punti figw e dobbiamo assolutamente fare un torneo perché nn posso + vedere peppiniello ke da i punti alla squadra come quarto
Visualizza il profilo
michelino

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mar Nov 02, 2010 8:36 pm

XD XD XD Laughing Laughing Laughing affraid
Cool
Visualizza il profilo
Tetto'Eko

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mar Nov 02, 2010 8:42 pm

ah dimenticavo..
UNITA' MIGLIORE: NAGGARONTI
UNITA' PEGGIORE: NAGGARONTI
Visualizza il profilo
NERO

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mar Nov 02, 2010 9:36 pm

bene ragazzi il tempo di giocare è finito..da ora in poi solo eserciti sgravi con liste sgrave
Visualizza il profilo
Envico

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mar Nov 02, 2010 10:09 pm

il nero ha ragione si ricomincia a usare sgraven e io devo cominciare i preparativi per farmi le minia
Visualizza il profilo
Tetto'Eko

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mar Nov 02, 2010 11:12 pm

Anche io opto per cose sgrave...o no??? Cambio la lista...per Euro levo Idra i carri e i balestrieri per far posto a 2 da 11 naggaronti Twisted Evil con signor t incazzato su naggaronte!!!
Visualizza il profilo
Il grigio 2

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mer Nov 03, 2010 3:29 am

ok ragazzi ho perso la password del mio vecchio account...-.- in attesa di ritrovarla userò questo

comunque avete ragione si ricomincia ad usare roba forte...lizard alla riscossa
antonino hai levato proprio le cose sgrave dalla tua lista
Visualizza il profilo
NERO

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mer Nov 03, 2010 2:48 pm

si infatti hai levato propio quelle
Visualizza il profilo
NERO

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mer Nov 03, 2010 2:49 pm

visto che il grigio ha perso la password siamo senza moderatore urrà...
ti avevo detto fammi mod cosi potevo dirti la password
Visualizza il profilo
michelino

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mer Nov 03, 2010 3:19 pm

fabri ma la tua password non è 12345??? Laughing
Cool
Visualizza il profilo
NERO

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mer Nov 03, 2010 3:26 pm

potrebbe anche essere 00000
Visualizza il profilo
Tetto'Eko

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   Mer Nov 03, 2010 4:12 pm

quoto michelino...ok ritiro ciò k ho detto non levo niente Smile anche se quelle cose sono quelle che hanno fatto più skifo ....
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: torneo ROCCAROSA   

torneo ROCCAROSA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le Guardie Nere :: Report tornei e classifiche-
Vai verso: