| report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
NERO
Messaggi : 298 Data di iscrizione : 13.10.10 Età : 31 Località : potenza
| Titolo: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Mer Ott 13, 2010 9:27 pm | |
| vi racconto l'ultima partita che ho giocato... il mio avversario era il capitano che usava i nanozzi e lo scenario era sangue e gloria ...io provavo una lista un pò di cacca senza doppio abominio e senza 2 veggenti, lui la lista con 2 organi 2 caccapulte e 2 cannoni più incudine non vado oltre...
comincia lui e con il tiro fa 2 ferite all'abocoso e dimezza il movimento alla ruota..lui aveva 6 punti animo... io avevo 5 punti animo e potevo perdere solo se il veggente fosse morto quindi decido di avanzare il prima possibile facendomi schermo con gli schiavi per pararmi dagli oragani..e di mandare l'assassino a salutare il custode... tutto procede come è giusto che sia io sculo con il razzo fatale portando via 17 guerrieri,ma l'asso non riesce a caricare l'incudine...nel suo turno fa poco e niente grazie alla tempesta e fa asso con l'incudine per caricare l'assasino(era giusto cosi il topo non poteva crepare),nel mio turno carico con la ruota il retro dei minatori giusto per impantanarli un turno e con l'asso il custode dimenticandomi di attivare la pozione di forza...il mio cannone scula è distrugge un suo cannone l'altro purtroppo fa solo 3 ferite alla catapulta..in magia poco e niente in cac rimango con entrambe le unità.. nella fase di tiro uccide l'abominio e abbatte la campana,ma l'asso decapita il custode e la ruota fugge dai minatori salvandosi....nel mio 4 la partita ormai è alla conclusione,senza il custode a rompere è tutto in discesa..gli schiavi che nel frattempo si erano riorganizzati caricano i ranger e la ruota ricarica i minatori il resto avanza inesorabile...in fase magica ormai domino e con il TTI salta una di guerrieri,i cannoni si divertono facendo avaria ma in cac gli schiavi annientano i ranger e impattano sul cannone la ruota prende i minatori e la partita si conclude...non finiamo solo perchè il capitano dice basta... | |
|
| |
Envico
Messaggi : 243 Data di iscrizione : 13.10.10 Età : 29 Località : Potenza
| Titolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Gio Ott 14, 2010 4:14 pm | |
| "tutto procede come è giusto ke sia" tu sculi... | |
|
| |
NERO
| Titolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Gio Ott 14, 2010 7:10 pm | |
| ci stava dai...sono io era in media | |
|
| |
Envico
| Titolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Gio Ott 14, 2010 7:37 pm | |
| si diciamo di si | |
|
| |
NERO
| |
| |
michelino
Messaggi : 90 Data di iscrizione : 13.10.10 Età : 27 Località : Potenza
| Titolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Gio Ott 14, 2010 8:37 pm | |
| cmq cè da dire che a quella partita i cannoni prendevano sia veggente che campana | |
|
| |
NERO
| Titolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Gio Ott 14, 2010 8:42 pm | |
| ma assolutamente no...sul libro dei topi c'è scritto che si randomizza 1-5 la campana e 6 il veggente...il libro ha sempre la precedenza sul regolamento...ricorda | |
|
| |
Envico
| Titolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Gio Ott 14, 2010 9:17 pm | |
| il capitano scula con................................. | |
|
| |
Kuran
Messaggi : 5 Data di iscrizione : 13.10.10 Età : 34 Località : Potenza
| Titolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Lun Ott 18, 2010 9:23 am | |
| il capitano non scula mai purtroppo e dico purtroppo..... Devo dire che non è stato proprio culo il tuo nero a quella partita; più che altro mi hai un pò sorpreso sei stato bravo OOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKK....!!! Ps: Tu e i tuoi topastri morirete non appena finirò il mio esercito di guerrieri muhuhuhuaahahahahahah | |
|
| |
NERO
| Titolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Lun Ott 18, 2010 1:36 pm | |
| | |
|
| |
michelino
Messaggi : 90 Data di iscrizione : 13.10.10 Età : 27 Località : Potenza
| Titolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Lun Ott 18, 2010 2:53 pm | |
| e penso che pure capendo la mossa non avrebbe potuto fare molto | |
|
| |
Envico
| Titolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Lun Ott 18, 2010 3:39 pm | |
| cmq capitano ricorda ke sarò sempre l'unico vero devoto a tzeentch e solo io ho il potere di fare 6 ts su 6 muhhhaaaaahahahhaahhahaah!!!!!! ti dovrai sottomettere con il tuo sporco condottiero... | |
|
| |
Il grigio Admin
Messaggi : 142 Data di iscrizione : 13.10.10 Età : 32 Località : Potenza
| Titolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti Lun Ott 18, 2010 6:21 pm | |
| sarete tutti divorati dal grande immondo! buhahahahahha | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti | |
| |
|
| |
| report di guerra..l'orda murina affonta i barbuti | |
|