Le Guardie Nere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Guardie Nere

Community di warhammer della Basilicata
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sfida con marzio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
michelino

michelino


Messaggi : 90
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 27
Località : Potenza

sfida con marzio Empty
MessaggioTitolo: sfida con marzio   sfida con marzio Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 3:01 pm

oggi pomeriggio oltre a enrico e grigio giocheremo anche io e marzio!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

sfida con marzio Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida con marzio   sfida con marzio Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 3:15 pm

ecco il report..io gioco mercenari con mago della vita su pegaso,mago metallo,tesoriere a cavallo,mago,asarnil,cactor helmutt e bologs,20 miragliano,2 da 10 duellisti,3 da 5 cavalleggeri e 1 di cavalieri pesanti..lui veta la perga del potere

lui alti elfi con magone con hoet che veto,drago del mondo,mago,20 fenici,20 leoni,25 guardie del mare, 2 da 10 arcieri,3polli e 6 pricipini..

esce la diagonale e vince lui lo schieramento..
a lui entrano in riserva i leoni a me una di leggeri..

nel suo primo turno va cauto e fa avanzare le aquile.con tiro e magia fa fuori 3 cavalieri pesanti e 2 ferite a bologs..
nel mio primo avanzo sul lato sinistro con i 2 giganti il mago su pegaso e asarnil,i cavalieri pesanti si nascondono e il resto attende..
in magia faccio un impressinante 1 1 decido di farmi d3 per prendere d6 dadi ma prendo 1 dado e 3 ferite...va be lol!
con il tiro uccido un pollo

nel suo secondo avanza e piazze le aquile davanti i principi dandomi un trampolino(micheli i polli non si mettono cosi),i leoni avanzano per dare la caccia al tesoriere..in magia abbassa l'iniziativa di bologs a 1 e l'ab di miragliano a 3...con le guardie sul tiro uccide 6 duellisti.io passo tutti i test di panico..
nel mio secondo i giangti caricano l'aquila e ridirigono sui principi che scappano..il drago carica gli arcieri..il mago si mette in modo di supportare asarnil il resto idietreggia timidamente,i cavalieri pesanti si vanno a nascondere..
in magia con 10 dadi entra solo il trono e va bè..
in cac asarnil distrugge gli arcieri e si gira in modo da minacciare gran parte del suo campo..

nel suo terzo i principi si chiamano a raccolta,i leoni avanzano pronti a caricare dopo miragliano..in magia lancia un super pozzo che mi porta via cactor e bologs in un sol turno,ma helmutt rimane saldo lol! ,verra poi ucciso con il tiro.
nel mio il drago in carica fa fuggire la guardia del mare e ridirige sui principi,miragliano esce dalla casa e l'ultimo duellista si nasconde dietro la collina,in magica faccio finalmente qualcosa e meta guardie del mare vengono trascinati nell'abisso dalle mani delle vecchie insieme al maghino..in cac il drago distrugge i principi ma sfondando da il fianco alle fenici..

nel suo quarto le fenici caricano il drago che scappa i leoni si metto in posozione per caricare il tesoriere e le guardie del mare si richiamano..in magica fa niente e sul tiro idem..
io schermo il tesoriere con 1 duellista e i pesanti..
il drago si richiama e il mago si piazza dietro arcieri e guardie del mare..gli altri duellisti davanti le guardie pronte a spararle..

nel suo quinto carica il duellista che muore e impatta sui pesanti..avanza con le fenici e con le guardie..
in magica non gli faccio passare il miasma e con pochi dadi non lancia il rasoio..
nel mio il magone carica gli arcieri sul retro e il drago si mette in modo da sfiammare..
in magia i duellisti si prendono più 4 in resistenza e sparano sulle guardie uccidendone 3..ora momento cruciale il drago soffia sulle feni ne uccide tre..bene tes di panico...9 ripetibile..sbagliato e fugge..il mago annienta gli arcieri e sfonda

nel suo ultimo le guardie caricano i duellisti che con un resisti e tira ne uccidono 3,chiamate a raccolta..le fenici 10 ripetibile..primo tiro 11..secondo tiro 12...continuano a fuggire lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
nel mio carico con il drago le fenici che muoiono e il tesoriere carica le guadrdie...

a lui rimangono un pollo e i leoni e finisce 19 a 1 per me...grande asarnil il drago dei poveri che scula in modo pauroso
Torna in alto Andare in basso
michelino

michelino


Messaggi : 90
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 27
Località : Potenza

sfida con marzio Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida con marzio   sfida con marzio Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 3:53 pm

hanno vinto gli elfii!!! anzi l'elfo Evil or Very Mad
cmq per quel fatto dell'aquila davanti ai giganti io l'ho messa la per mandarti verso destra,la mia tattica nn ha funzionato perchè è fuggita per il terrore altrimenti non potevi ridirigere

cmq è stata na bella partita l'arcimago ha fatto il suo dovere almeno,è stato forse l'unico a fare punti anche senza hoet alien
ma come ormai accade spesso è morto insieme al bsb Sad
Cool
Torna in alto Andare in basso
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

sfida con marzio Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida con marzio   sfida con marzio Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 8:47 pm

si se ne vanno sempre in 2 o 3....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sfida con marzio Empty
MessaggioTitolo: Re: sfida con marzio   sfida con marzio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sfida con marzio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sfida per michelino
» sfida con il grigio
» Sfida finale
» venerdi sfida con il capitano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Guardie Nere :: Sfide-
Vai verso: