Le Guardie Nere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Guardie Nere

Community di warhammer della Basilicata

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Elfi oscuri coticone

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tetto'Eko

Tetto'Eko

Data di iscrizione : 13.10.10

Elfi oscuri coticone Empty
MessaggioTitolo: Elfi oscuri coticone   Elfi oscuri coticone Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 9:34 pm

Cotic non sono molto soddisfattode degli elfi...cioè manca un tipo dei naggaronti e quelli k ci so sono senza testa braccia e non entrano in groppa alla bestia(?)....i guerrieri non sono in condizioni ottimali l'idra è un terno al lotto per montarla, vedi tu se puoi rimediare e vedi k manca un cavallo oscuro( ho 13 cavalieri 12 cavalli) il carro il tipo dei naggaronti e se vedo k manca altro ti avviso
Torna in alto Andare in basso
Il grigio 2

Il grigio 2

Data di iscrizione : 03.11.10

MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri coticone   Elfi oscuri coticone Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 1:45 am

Tullaris ha scritto:
Cotic non sono molto soddisfattode degli elfi...cioè manca un tipo dei naggaronti e quelli k ci so sono senza testa braccia e non entrano in groppa alla bestia(?)....i guerrieri non sono in condizioni ottimali l'idra è un terno al lotto per montarla, vedi tu se puoi rimediare e vedi k manca un cavallo oscuro( ho 13 cavalieri 12 cavalli) il carro il tipo dei naggaronti e se vedo k manca altro ti avviso

beh antò vendentoli al 40% di quello che valgono ti aspettavi anche che fossero nuovi?
Tetto'Eko

Tetto'Eko

MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri coticone   Elfi oscuri coticone Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 3:33 pm

no ma capì ieri sera ho provato a montarli i naggaronti e mi è passata la voglia, il mio è stato uno sfogo perchè io cmq TVB, però ora m viene in mente di ridarti tutto e mandare tutto a quel paese e far diventare tutto solo pittura, però non so, non so veramente
Il grigio 2

Il grigio 2

Data di iscrizione : 03.11.10

MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri coticone   Elfi oscuri coticone Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 4:26 pm

Tullaris ha scritto:
no ma capì ieri sera ho provato a montarli i naggaronti e mi è passata la voglia, il mio è stato uno sfogo perchè io cmq TVB, però ora m viene in mente di ridarti tutto e mandare tutto a quel paese e far diventare tutto solo pittura, però non so, non so veramente

dimmi come va bene a te e fammi sapere in fretta...
Tetto'Eko

Tetto'Eko

MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri coticone   Elfi oscuri coticone Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 4:53 pm

Dopo lunga ponderazione con marco sono giunto a tale conclusione ti ridò gli oscuri, tutto da te compro qualche cane per i demoni...ebbene sì hai capito bene un demone sarò
Tetto'Eko

Tetto'Eko

MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri coticone   Elfi oscuri coticone Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 6:06 pm

COTIC UNA COSA, TUTTO SENZA RANCORE! NON VOGLIO ROVINARE NESSUNA AMICIZIA PER DELLE MINIATURE CLARO??? CMQ HO UN DEMONE MAGGIORE E 10 SANGUINARI DA GIOVANNI
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri coticone   Elfi oscuri coticone Icon_minitime

Elfi oscuri coticone
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 elfi oscuri meravigliosi
» Basette Elfi Oscuri
» lista elfi oscuri per NINI
» Miniature Elfi Oscuri alternative...Idra e Altro
» posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri