Le Guardie Nere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Guardie Nere

Community di warhammer della Basilicata
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:03 pm

cominciamo a parlare di cose serie e non state ad ammirare il mio avatar....
allora ho deciso di fare questa lista e di comnciare a fare qualche partita con loro perchè sono difficilissimi da usare e aumentare la mia visione di gioco...
2300 open 2010

somma incantatrice ombra
4 livello,pendente di khaelet,cappa della stella oscura,pegaso
375

lei è quella che fa la differenza il mister T fa schifo..per chi non lo sapesse ha il TS inverso e aggiunge un dado potere

incantatrice ombra
2 livello,pietra del potere, 155

lei mi serve per far capitare gli incanti giusti a ludmilla....vedi sopra

incantarice fuoco
power scroll 135

lei serve per idre e abocosi o tumuli rigeneranti...

megera della morte
calderone,bsb 225

è molto tattico e bisogna saper usare i giusti poteri al momento giusto e poi è un bsb(cioè dio a warhammer)

lancieri (25)
gruppo comando,scudo 190

cavalieri oscuri(7)
alfiere,musico 140

cavalieri oscuri(7)
alfiere,musico 140

corsari (20)
gruppo comando,furia 250

naggaronti(5)
gruppo comando,altra scheggia dell'ingannatore 225

naggaronti(5)
gruppo comando,pozione di forza 230

idra da guerra 175

arpie (5) 55

dite che ne pensate




Torna in alto Andare in basso
Envico

Envico


Messaggi : 243
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 28
Località : Potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:22 pm

io cercherei in qualche modo di far entrare la seconda idra ke mi sembra molto tattitca!!
Torna in alto Andare in basso
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:30 pm

si tatticissima...la seconda idra non mi piace e poi non saprei da dove prendere i punti...la lista è molto mobile ed è pensata per aggirare il nemico quindi mi servono parecchie truppe
Torna in alto Andare in basso
Il grigio
Admin
Il grigio


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 32
Località : Potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 11:18 pm

La lista mi piace in se per se ma le due di nagga non mi sanno di niente..
Torna in alto Andare in basso
https://leguardienere.forumtwilight.com
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 2:42 pm

le 2 di nagga danno il giusto supporto e se arrivano menano anche una bella fanteria(non di caos ovviamente)giocandosela egregiamente in ogni caso..
Torna in alto Andare in basso
michelino

michelino


Messaggi : 90
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 27
Località : Potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 3:03 pm

ma in corpo a corpo non da piu sostegno un idra e ti avanzerebbero pure 40 punti cyclops
Torna in alto Andare in basso
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 3:11 pm

2 idre sono forti non possono avere oggetti magici e stendardi
Torna in alto Andare in basso
Tetto'Eko

Tetto'Eko


Messaggi : 176
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 28
Località : Potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 3:30 pm

NE(g)RO fammi la lista per sabato daiiiiiiiii e postala in un altra discussione!!
Torna in alto Andare in basso
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 4:00 pm

la posto più tardi..ora sto cercando di studiare Sleep
Torna in alto Andare in basso
Envico

Envico


Messaggi : 243
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 28
Località : Potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 4:11 pm

secondo me sono meglio due idre due di nagghi nn mi piacciono
Torna in alto Andare in basso
michelino

michelino


Messaggi : 90
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 27
Località : Potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 5:23 pm

vabbuo marzio io ti consiglio di provare le 2 idre e le 2 di nagga vedi quale è meglio cmq un campione co 2 attacchi a fo 9 non è che faccia assai
Torna in alto Andare in basso
Envico

Envico


Messaggi : 243
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 28
Località : Potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 6:22 pm

si infatti mi sembrano meglio due idre
Torna in alto Andare in basso
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 7:19 pm

si ma il mio campione si prende prima di tutto la benedizione del calderone e poi ha l'altra scheggia dell'ingannatore...la mia unità fa 11 attacchi a fo 6 con odio e 10 a fo 4 con odio..sempre che non ci lanci un rasoio...questi mi servono per buttare giù eventuali demoni o gente con TS..l'altra unità è solo di supporto...
con 2 idre non potrei fare questo....sono più forti è vero ma perdo questa possibilità e uno stendardo per sangue e gloria
Torna in alto Andare in basso
Envico

Envico


Messaggi : 243
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 28
Località : Potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 7:40 pm

soffrono molto il tiro leggero secondo me
Torna in alto Andare in basso
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:27 pm

oltre impero nessuno gioca il tiro leggero in ottava
Torna in alto Andare in basso
Envico

Envico


Messaggi : 243
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 28
Località : Potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:45 pm

cmq secondo me è più forte un'idra con colpo mortale del calderone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NERO

NERO


Messaggi : 298
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 31
Località : potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:49 pm

pure secondo me però non mi convince
Torna in alto Andare in basso
Envico

Envico


Messaggi : 243
Data di iscrizione : 13.10.10
Età : 28
Località : Potenza

posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 9:35 pm

si possono sempre provare le combinazioni XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri   posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
posto qui perchè il grigio non ha messo una sezione a posta...lista elfi oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista elfi oscuri per NINI
» Basette Elfi Oscuri
» Elfi oscuri coticone
» 2 elfi oscuri meravigliosi
» Miniature Elfi Oscuri alternative...Idra e Altro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Guardie Nere :: Eserciti :: Liste degli eserciti-
Vai verso: